Preventivo per ristrutturazione casa

Richiedi ora un preventivo gratuito!

Ristrutturando il tuo ambiente domestico puoi ridare nuova vitalità ai tuoi giorni. Abitare in una casa rimodernata, dotata di tutti i comfort e dotata di tutte le innovazioni tecnologiche del momento, migliora il tuo stile di vita e ti permetterà di garantire a te e ai tuoi cari un ambiente sano e confortevole. La ristrutturazione di un appartamento è l'investimento a lungo termine sicuro e indispensabile. Lasciati guidare e consigliare, non te ne pentirai!

Allora che aspetti? 
Richiedi gratuitamente un preventivo per ristrutturare la tua casa o una singola stanza. 

Il progetto Casa Rinnovata propone la ristrutturazione della tua casa con l'innovativa formula chiavi in mano che ti garantirà la possibilità di affidare a noi tutte le tue preoccupazioni. Avrai a disposizione un unico referente che si occuperà di gestire le tue richieste e coordinare il lavoro degli operai, assicurandosi che il lavoro sia svolto con professionalità ed entro i tempi stabiliti. Potrai scegliere materiali di qualità, tecnologie innovative che rispettano l'ambiente e un metodo di pagamento flessibile che si adatta alle tue esigenze.

Per la ristrutturazione completa della tua casa, del tuo bagno o della tua cucina i lavori sono comprensivi di interventi di muratura, pittura e impiantistica.
Affidati a professionisti nella ristrutturazione e goditi il piacere di una casa rinnovata e moderna. 

Come fare per richiedere un preventivo gratuito?

Compila il form sottostante, inserendo tutte le specifiche richieste. Tutte le informazioni richieste ci permetteranno di capire le reali necessità e le esigenze complessive della ristrutturazione appartamento, in modo da presentarti un preventivo dettagliato.

Oltre alle informazioni personali, indica nel preventivo le dimensioni del tuo appartamento e i lavori da effettuare per quanto riguarda la pavimentazione, l'impiantistica, i locali da ristrutturare, interventi murari e di pitturazione (indicando il numero di pareti da spostare o pitturare) e la sostituzione di porte o infissi (specificando quanti).

Tutto ciò ci servirà per garantiti il maggior supporto possibile e aiutarti a ricevere una consulenza adeguata alle tue esigenze!

 

Impianto elettrico eseguito nel rispetto delle norme di legge dettate dal D.M 37/08 (ad uso abitativo)