Bagno chimico

Attrezzature da Noleggio

Noleggio bagno chimico

Noleggio bagno chimico

Noleggio bagno chimico: la tua soluzione per le esigenze di chi deve trascorrere molto tempo fuori casa!

Chi lavora in cantiere, trascorre la maggior parte della giornata sul posto di lavoro, pertanto è indispensabile avere nelle vicinanze un bagno per servirsene al momento del bisogno. I bagni chimici, meglio noti come bagni mobili, sono sanitari che una volta installati nel cantiere possono essere usati quotidianamente dai lavoratori.

Gli utilizzi di un bagno chimico non si limitano al settore edile. In occasione di eventi pubblici, come fiere o concerti, è possibile il noleggio del bagno chimico per permettere ai partecipanti all’evento di avere un bagno a due passi da loro.

Il bagno chimico è uno strumento sanitario che utilizza agenti chimici per disinfettare il vaso. Si tratta di una cellula autoportante composta in alluminio resistente, completa di pavimento, pareti e soffitto. Il bagno chimico è preassemblato, completo di sanitari ed di accessori interni, in modo che non manchi il necessario a coloro che dovranno servirsene.

Questo strumento sanitario è dotato di impianti di adduzione e scarico dell’acqua, nonché quello elettrico, per garantire l’illuminazione dell’ambiente, di ventilazione per permettere il cambio dell’aria e evitare che si accumuli il maleodore nella cabina e di riscaldamento, per assicurare un ambiente caldo.

Tutti questi comfort sono necessari per poter soddisfare il proprio bisogno fisiologico ovunque ti trovi!

 

DATI TECNICI
Materiale Alluminio

 

Noleggio bagno chimico al prezzo di € 10,00 al giorno.

 

Altri articoli da noleggio

HAI BISOGNO DI ATTREZZATURE PER RISTRUTTURARE CASA?