Betoniera

Attrezzature da Noleggio

Noleggio betoniera

Noleggio betoniera

Noleggio betoniera: per mescolare meccanicamente i composti per la costruzione!

La betoniera è una macchina per l’edilizia avente la funzione di impastare e miscelare tra di loro i componenti della malta o del calcestruzzo. Può essere di tipo fisso per i grandi lavori di cantiere, mobile per i piccoli lavori, o montata su autocarro per il trasporto della miscela nel luogo di utilizzo.

Le piccole betoniere mobili sono composte da  un contenitore, dove vengono versati gli elementi da miscelare, nel quale il movimento delle pale aumentano la capacità di mescolamento della miscela durante la rotazione. La capacità del contenitore è di 250 litri ed è comandato da un motore. Lo svuotamento della betoniera avviene in maniera facile e vevloce tramite un sistema si ribaltamento.

Nelle piccole betoniere il carico e la dosatura degli ingredienti viene fatto manualmente, tramite pala o secchio, mentre in quelle grandi può essere effettuato tramite tramogge. La normativa di sicurezza impone che la betoniera da cantiere debba essere dotata di interruttore a fungo che permetta l’interruzione immediata della corrente in caso di infortunio.

L’utilizzo di una betoniera agevola il lavoro e lo velocizza!

 

DATI TECNICI
Capacità 250 litri

 

Noleggio al prezzo giornaliero di € 10,00.

Altri articoli da noleggio

HAI BISOGNO DI ATTREZZATURE PER RISTRUTTURARE CASA?