Montacarichi

Attrezzature da Noleggio

Noleggio montacarichi

Noleggio montacarichi

Noleggio montacarichi: per un sollevamento pesi senza sforzi!

I montacarichi sono macchine idonee per il trasporto verticale sia delle attrezzature sia dei materiali in un cantiere edile. Questi strumenti si rivelano molto utili quando si devono svolgere lavori di ristrutturazione ai piani elevati, in quanto evita che gli operai debbano scendere e risalire continuamente, caricandosi le attrezzature in spalla. I montacarichi a bandiera sono dotati un un cilidro e una ruota fissati l’uno all’altro e ruotanti intorno a un asse comune. Quando è in funzione il cilindro ruota intorno all’asse arrotolando o srotolando la fune. All’estremità della fune vi è un uncino che permette di agganciare il carico da sollevare

 

Questo tipo di elevatori trovano applicazione presso officine, cantieri edili, centri per la logistica e lo stoccaggio. Sono costruiti in maniera molto robusta per i carichi elevati formati da lamiera d’acciaio verniciata e pavimenti in lamiera striata. Il montacarichi può raggiungere un’altezza massima di lavoro di 25 m.

Con i montacarichi semplifichi il lavoro di ristrutturazione e riduci i tempi di trasporto delle attrezzature e i materiali!

 

DATI TECNICI
Altezza di lavoro 25 m

 

Noleggio montacarichi al prezzo giornaliero di € 10,00.

 

 

Altri articoli da noleggio

HAI BISOGNO DI ATTREZZATURE PER RISTRUTTURARE CASA?