Ristrutturazione Appartamento

Scegli la qualità del lavoro affidata a professionisti

I lavori di ristrutturazione di un appartamento richiedono l'intervento di più professionisti di ogni settore e trovare operai esperti può essere un lavoro faticoso e noioso. Rivolgersi a specialisti è fondamentale per ottenere un lavoro di qualità e che rispecchi i tuoi desideri. Dirigere da soli il lavoro di muratori, pittori, elettricisti ed idraulici comporta un enorme spreco di energie, che può causarti stress e impossibilità di controllare accuratamente che tutti i lavori siano svolti con precisione e professionalità. Inoltre, coordinare gli operai affinché possano lavorare senza intralciarsi l'un l'altro risulta estremamente difficile e si corre il rischio di creare problemi che possono compromettere la buona riuscita della tua ristrutturazione.

Affidaci la ristrutturazione completa del tuo appartamento con consegna chiavi in mano e saremo noi ad occuparci di tutto. Avrai a disposizione un unico referente con cui poter concordare i lavori di ristrutturazione richiesti e scegliere i materiali da utilizzare. Sarà suo dovere coordinare e organizzare i lavoratori, adattandosi alle tue esigenze, e assicurarsi che il lavoro sia svolto con professionalità e in armonia.

Con Casa Rinnovata ristrutturare il tuo appartamento non è mai stato più semplice ed economico!

Non dovrai preoccuparti di nulla! I nostri esperti sapranno consigliarti e guidarti in tutte le fasi di ristrutturazione: dalla consulenza alla progettazione, dai lavori di muratura e impiantistica fino alla pulizia e alla consegna chiavi in mano.

Il nostro punto di forza nella ristrutturazione consiste nel rispettare i tempi di consegna concordati e di garantire un pagamento ratale per agevolarti e venire incontro alle tue esigenze. Inoltre con la formula chiavi in mano potrai goderti lavori di ristrutturazione senza alcuna complicazione e senza alcun intervento da parte tua.
Saremo noi ad occuparci di tutto.

VI SPIEGHIAMO UNA PROPOSTA
La ristrutturazione completa dell’appartamento di 80mq di Piero e Alice ha previsto un intervento totale sulla sua proprietà e riguardavano la muratura e l’impiantistica.
In particolare il nostro intervento ha compreso l’acquisto e la posa in opera di pavimenti per l’intera abitazione. Abbiamo fornito ai coniugi un catalogo completo delle nostre campionature permettendogli di scegliere il pavimento che più si adattava al loro gusto e all'arredamento desiderato. Ci siamo occupati dell’organizzazione degli impianti elettrici ed idraulici, con la ristrutturazione completa del bagno. Piero e Alice hanno scelto di installare una pratica doccia con porte in vetro satinato. A seguire abbiamo effettuato un lavoro di pitturazione dell’abitazione, realizzando pitture decorative che hanno affascinato Alice. Abbiamo proposto a Piero e Alice una vasta scelta di porte nuove che hanno donato un aspetto totalmente rinnovato al loro nido domestico.

 

Il lavoro di ristrutturazione è stato affidato a mani esperte e all'utilizzo solo di materiali di alta qualità.
La ristrutturazione completa dell'appartamento gli è stata presentata a un prezzo di € 19.200. Piero ha scelto di saldare la somma dovuta in comode 72 rate da € 349,00 al mese.

Cosa aspetti?

Richiedi subito il tuo preventivo senza impegno. Saremo lieti di offrirti tutte le informazioni gratuitamente. Compila il nostro form e sarai ricontattato.

Ristrutturazione appartamento chiavi in mano

Impianto elettrico eseguito nel rispetto delle norme di legge dettate dal D.M 37/08 (ad uso abitativo)