Ristrutturazione cucina e bagno

Efficienza, professionalità e sicurezza!

Una casa risulta accogliente quando è capace di soddisfarti da un punto di vista estetico che da un punto di vista funzionale. Ammettilo: hai sempre sognato di ristrutturare la cucina ed il bagno ma l'idea di cercare dei professionisti di ogni settore, che ti ispirino fiducia e che svolgano il lavoro in breve tempo e con risultati eccellenti ti spaventa! Lo stress di doverti occupare dell'organizzazione, della coordinazione e dell'acquisto dei materiali ti fa venir voglia di rinunciare al tuo desiderio. 

Con Casa Rinnovata puoi affrontare le tue paure e vincere lo stress! Potrai disporre di un unico referente, con il quale concordare i lavori desiderati, farti consigliare le soluzioni più adatte e lasciarti guidare dalla sua esperienza. Sarà lui a guidare e coordinare i lavori di ristrutturazione in tutte le sue fasi, aiutarti e consigliarti nella scelta dei materiali, coordinare il team di esperti e garantire un lavoro professionale, sicuro e di qualità. Non preoccuparti tu: saremo noi a prenderci cura della tua casa.

Casa Rinnovata ristruttura cucina e bagno senza stress!

La ristrutturazione di cucina e bagno avviene in maniera facile e ad un prezzo super conveniente. Il lavoro è realizzato con cura dei particolari e la scelta dei materiali è pensata per soddisfare il tuo gusto e le tue esigenze economiche. I nostri professionisti sono esperti nel settore e si occuperanno di tutto, senza causarti la minima preoccupazione.

CLICK TO EDIT
La ristrutturazione completa della cucina e del bagno di Maurizio e Federica ha previsto un intervento totale sulla due stanze e riguardavano la muratura e l’impiantistica.
In particolare il nostro intervento ha compreso lo smantellamento degli intonaci e pitturazione del bagno e dela cucina. Abbiamo provveduto all'acquisto e alla posa in opera di pavimenti e piastrelle in entrambi i locali. Abbiamo fornito ai coniugi un catalogo completo delle nostre campionature permettendogli di scegliere il pavimento che più si adattava al loro gusto e le piastrelle preferite. Ci siamo occupati della sistemazione degli impianti idraulici ed elettrici, comprensivi posa in opera di sanitari e rubinetteria. Maurizio e Federica hanno scelto di installare nel loro nuovo bagno una comoda vasca, sanitari sollevati da terra per facilitare la pulizia del pavimento e rubinettereria molto paricolare.

 

Il lavoro di ristrutturazione è stato affidato a mani esperte e all'utilizzo solo di materiali di alta qualità.
La ristrutturazione completa del bagno è stata presentata in comode 72 rate da € 90 al mese.

Cosa aspetti?

Richiedi subito il tuo preventivo senza impegno. Saremo lieti di offrirti tutte le informazioni gratuitamente. Compila il nostro form e sarai ricontattato.

Ristrutturazione bagno e cucina