Ristrutturazione Bagno

Rinnova il tuo bagno in modo facile e veloce

La ristrutturazione completa del bagno è ciò che ti occorre per ridare vivacità alla tua casa. Per ristrutturare il tuo bagno avrai bisogno di un personale esperto che possa dei lavori in maniera rapida ed efficiente. I professionisti dovranno essere capaci ed abili di occuparsi di pavimentazione e muratura, pitturazione e degli impianti idraulici. Riuscire la trovare professionisti fidati, che svolgano il lavoro con dovizia è sempre causa di molto stress. Inoltre, coordinare i lavori in modo che non intralcino i tuoi impegni e non si accavallino con il lavoro degli altri professionisti è sempre causa di malumore durante il periodo della ristrutturazione

Casa Rinnovata ti garantisce una ristrutturazione completa del bagno facile e rapida, senza alcun intervento da parte tua. Avrai infatti la possibilità di rivolgerti ad un unico referente con cui concordare tutti i lavori di ristrutturazione del bagno. Il nostro esperto ti assisterà consigliandoti la soluzione più adatta a te, coordinerà il team di professionisti e ti garantirà che il lavoro sia svolto con attenzione e professionalità. Non dovrai preoccuparti di nulla!

Casa Rinnovata ti offre l'opportunità di ristrutturare il bagno con una spesa minima.

Il lavoro di ristrutturazione del bagno è eseguito con dovizia e accuratezza, al fine di garantire il massimo della praticità e una grande attenzione per l'aspetto estetico. I nostri professionisti ti aiuteranno nella scelta dei materiali e soddisferanno le tue esigenze. La ristrutturazione del bagno avverrà nei tempi stabiliti in fase progettuale.

Il nostro punto di forza nella ristrutturazione consiste nel rispettare i tuoi desideri e di garantire un pagamento ratale per agevolarti e venire incontro alle tue esigenze. Inoltre con la formula chiavi in mano potrai goderti lavori di ristrutturazione senza alcuna complicazione e senza alcun intervento da parte tua.
Saremo noi ad occuparci di tutto.

La ristrutturazione del bagno prevede un intervento completo.

VI SPIEGHIAMO UNA PROPOSTA
La ristrutturazione completa dell’bagno di Marco e Giulia ha previsto un intervento totale sulla sua proprietà e riguardavano la muratura e l’impiantistica.
In particolare il nostro intervento ha compreso lo smantellamento degli intonaci e pitturazione di base del bagno. Abbiamo provveduto all'acquisto e alla posa in opera di pavimenti e piastrelle per l’intero bagno. Abbiamo fornito ai coniugi un catalogo completo delle nostre campionature permettendogli di scegliere il pavimento che più si adattava al loro gusto e le piastrelle preferite. Ci siamo occupati della sistemazione degli impianti idraulici, comprensivi posa in opera di sanitari e rubinetteria. Marco e Giulia hanno scelto di installare nel loro nuovo bagno una pratica doccia a doppia anta in vetro satinato, sanitari sollevati da terra per facilitare la pulizia del pavimento e rubinettereria molto paricolare.

 

Il lavoro di ristrutturazione è stato affidato a mani esperte e all'utilizzo solo di materiali di alta qualità.
La ristrutturazione completa del bagno è stata presentata in comode 72 rate da € 60 al mese.

Cosa aspetti?

Richiedi subito il tuo preventivo senza impegno. Saremo lieti di offrirti tutte le informazioni gratuitamente. Compila il nostro form e sarai ricontattato.

Ristrutturazione bagno